Attiva dal 1976, Gi.De.Al. ha aggiornato di anno in anno le proprie competenze e attrezzature per poter soddisfare ogni esigenza della clientela. Presso lo stabilimento di Bra, infatti, si realizzano anche lavori di carpenteria particolari utilizzando tecniche come la foratura dei metalli, il taglio al plasma o le punzonature.
Vuoi saperne di più in merito ai servizi offerti? Non esitare a contattare lo staff!
Utilizzando macchinari moderni e all’avanguardia, l’azienda è in grado di eseguire lavori di carpenteria particolari. Lo staff è costantemente formato sulle novità e sulle più recenti tecniche di lavorazione meccanica, così da poter venire incontro a ogni necessità della clientela, indipendentemente dal settore di appartenenza.
In sede si realizzano lavorazioni di acciaio inox, lavorazioni meccaniche, lavori di foratura metalli, piegatrici per 400 tonnellate e taglio al plasma. Il tutto con progetti elaborati su misura delle tue specifiche richieste.
Gi.De.Al. cura in prima persona le diverse fasi di lavorazione.
La prima parte è dedicata alla consulenza con il cliente, grazie alla quale lo staff ascolterà le necessità ed elaborerà un progetto su misura corredato di un preventivo dettagliato.La seconda parte prevede lo sviluppo del progetto e la sua realizzazione; successivamente si passa all’assemblaggio, al controllo del prodotto finito, al suo imballaggio e all’eventuale spedizione.Tra i lavori di carpenteria particolari offerti dall’azienda è disponibile anche la punzonatura per lamiere di spessore superiore ai 15 mm utilizzando una punzonatrice automatica da 150 ton.
Con il plasma HT 2000 possiamo tagliare acciaio, alluminio, inox e materiali speciali.
Spessore massimo lamiera in punzonatura mm 15.
Spessore massimo lamiera in taglio al plasma mm 20.
Spessore minimo lamiera mm 1.
Forza di punzonatura ton. 30.
Con il plasma HT 2000 possiamo tagliare acciaio, alluminio, inox e materiali speciali.
Spessore massimo lamiera in punzonatura mm 15.
Spessore massimo lamiera in taglio plasma mm 20.
Spessore minimo lamiera mm 1.
Forza di punzonatura ton. 50.
Pressa punzonatrice roditrice a comando numerico continuo per il punzonamento automatico della lamiera. Ideale per lavorazione di lamiere fino a 6 mm, nella realizzazione di feritoie, bugnature e sbordature per fori filettati.
Potenza nominale ton. 30.
Spessore massimo lamiera in punzonatura e roditura mm 6.
Spessore minimo lamiera in punzonatura e roditura mm 1.
Pressa piegatrice su 4 metri di lunghezza con 400 tonnellate di potenza.
Via Ravello 37
12042 Bra (CN)